Codice Sconto Booking del 10% o 15€ e fino al 20% con il mio metodo
Spargi la voce anche ai tuoi amici! Non utilizzare due volte i link, la promozione diventerà non idonea subito dopo avere ricevuto il primo rimborso.
-( ✓ verificato)PER IL CODICE SCONTO BOOKING DI 15€ o 25$ (21€ circa) Clicca qui (spesa minima 65€). Oppure tramite app inserisci il codice folkle10
-( ✓ verificato)PER IL CODICE SCONTO BOOKING DEL 10% Clicca qui (spesa minima consigliata 150€). Oppure tramite app inserisci il codice 8x80ro11
– oppure se stai cercando una casa o una villa, puoi registrarti su AIRBNB e ricevere 25€ in omaggio per la prima prenotazione (spesa minima 65€) Clicca qui
Come arrivare al 20% di sconto sulle tue prenotazioni
Il 20% è composto da un 10% immediato grazie a Genius e un 10% di rimborso dopo la vacanza tramite i miei Link. La carta di credito utilizzata dovrà contenere soldi pari o superiori al valore della prenotazione (condizione necessaria per ottenere il rimborso). Ogni link può essere utilizzato una sola volta.
Essere un cliente Genius su Booking ha dei grandissimi vantaggi, prima di tutto hai il 10% di sconto nelle strutture aderenti, che sono veramente tantissime, c’è il cocktail di benvenuto e il check out posticipato. Se ti dicessi che puoi diventare Genius anche tu con poche prenotazioni? Si é semplicissimo. Booking ha recentemente modificato il metodo con cui si diventa Genius, bastano due prenotazioni nell’arco di un anno per acquisire il titolo di Genius per sempre.
Segui la mia pagina di Facebook per ricevere regolarmente codici e sconti:
TI SPIEGO ANCHE COME RISPARMIARE CON:
H&M: acquista una carta regalo da 25€ pagandone 15
Expedia: 6-10% sui voli e gli alberghi
The Fork: 20€ omaggio su un tavolo a pranzo o a cena
Groupon: 10€ + 15% di sconto sui pacchetti
Amazon: 10-60% di sconto e Prime gratis per sempre!
Con gli agganci giusti è possibile risparmiare sulle prenotazioni tramite un codice sconto Booking. Esistono diversi metodi per pagare meno, la più conosciuta è di certo l’offerta Genius che ti offre il 10% di sconto solo su alcune strutture e solo dopo aver effettuato almeno 7 prenotazioni con la piattaforma di Booking, è anche possibile attivare Genius per una settimana di prova prima delle suddette 7 prenotazioni anche con un account appena creato. Questa offerta viene inserita in alcuni periodi specifici nella homepage di Booking. Se è attiva troverai una sezione con scritto “Attiva i Super-poteri”. I mesi in cui è più facile trovarla è settembre, ottobre, gennaio e febbraio.
Come ottenere un coupon codice sconto Booking
Esistono dei link speciali che vi garantiranno un risparmio concreto sui prezzi finali. Possono essere utilizzati UNA SOLA VOLTA PER ACCOUNT, creare un nuovo account è gratuito e per fare una nuova registrazione ci vogliono 2 minuti.
Vi fornisco 2 Link, uno con un coupon sconto del 10%, l’altro con uno sconto fisso di 15€. Valido solo per prenotazioni superiori ai 60€ di valore. In realtà questi soldi vengono riaccreditati sulla carta di credito subito dopo il termine del soggiorno, quindi si potrebbe parlare di rimborso. Scegliere quale fa al caso vostro è molto semplice: se la vostra prenotazione ha un valore inferiore ai 150€ sarà conveniente lo sconto di 15€, nel caso in cui dovesse essere superiore ai 150€ converrà maggiormente lo sconto del 10%. Ecco i link, una volta cliccati, attendete per qualche secondo nella schermata verde di Booking che vi spiega come ottenere il rimborso al centro o in basso nella pagina.
Non hai ricevuto il rimborso del Codice Sconto Booking?
Se stai attendendo il rimborso e non l’hai ancora ricevuto una settimana dopo il ritorno dalle vacanze, puoi andare nel tuo account di Booking.com e verificare le informazioni della tua carta di credito, poi spunta il box “usa questa carta per i miei premi”. Così facendo il tuo rimborso verrà recapitato entro 24 ore.
Booking.com ha una vastissima gamma di alberghi sparsi in tutto il mondo e spesso non è facile scegliere, ma anche in questo posso aiutarvi: sul sito GingerTrekking al termine di ogni articolo ci saranno delle soluzioni che abbiamo provato personalmente e che sono le migliori secondo i criteri di posizione/prezzo/personale. Per ottenere il rimborso è indispensabile inserire una carta di credito del circuito Visa o Mastercard.
Cerchi le offerte supersegrete di Booking.com con sconti fino al 50%?
Le offerte supersegrete sono cumulabili con il rimborso di 15€ del codice sconto Booking. Vengono automaticamente aggiornate nelle pagine specifiche del mio sito, ma non tutte le destinazioni sono già disponibili (se stai cercando una meta specifica comunicamela nella pagina dei contatti!). Principalmente nei giorni che vanno dal martedì al giovedì Booking.com mette a disposizione degli sconti molto vantaggiosi che durano solo 24 ore. Quasi sempre le offerte sono per prenotazioni non rimborsabili. Sono abbastanza difficili da scovare, per questo ho creato una pagina per ogni meta che racchiude i dieci prezzi più vantaggiosi del momento.
Vuoi risparmiare anche sui voli?
Ora sai come risparmiare sulla sistemazione alberghiera, e per i voli? c’è qui l’articolo che fa per te! Nell’articolo troverai una valanga di informazioni, se vuoi delle linee generiche molto veloci invece ti consiglio di valutare questi consigli: evita di prenotare nel weekend, prenota con largo anticipo, generalmente 5-7 mesi prima è il momento migliore per acquistare un biglietto aereo. Generalmente è possibile trovare i voli sui siti da un anno prima rispetto alla data di partenza. Tuttavia i prezzi all’inizio sono molto alti e vanno calando mese dopo mese per circa metà anno. Da quel momento ci sarà un inversione di tendenza e i biglietti inesorabilmente inizieranno a costare di più. La soluzione migliore è monitorare i prezzi una volta al mese e capire qual’è la tendenza, al rialzo o al ribasso.
Ecco la lista dei Miei Partner più famosi che mi forniscono continuamente sconti e coupon per le prenotazioni:
Voli:
Treni:
Hotel:
Prima di effettuare qualsiasi pagamento online chiedimi se ho sconti per quella categoria di prodotto da offrirti, nella lista ci sono anche Groupon, Groupalia, Zalando, Desigual, Guess, Forever 21 e tantissimi altri.
sei un mito!!!!
Grazie! cash back del 10% funzionante
SI 🙂 ricordati di ripassare dal mio sito per i tuoi prossimi viaggi!
Does your site have a contact page? I’m having trouble locating it but,
I’d like to send you an e-mail. I’ve got some
ideas for your blog you might be interested in hearing. Either way, great site
and I look forward to seeing it expand over time.
Hello, here’s my contact page https://www.gabrieleponti.it/blog/contatti/
Ciao, avrei una domanda.
Hai scritto che i link di booking si possono usare una sola volta per account, io non ho difficoltà a creare un altro account ma poi la carta di credito che uso è sempre la stessa, booking così facendo non mi riconosce sempre come la stessa persona?
Grazie per la risposta.
Ciao Elena, si ha senso creare un nuovo account se si utilizza una carta di credito diversa. Al giorno d’oggi ottenere una carta di credito prepagata è molto semplice e in alcuni casi anche gratuito! Un esempio che ti consiglio vivamente è Hype, la nuova carta di Banca Sella che ti arriva a casa gratuitamente, ti regala 10€ se ricarchi almeno 1 euro nella prima settimana e in più ti rimborsa una percentuale se acquisti in una selezione di siti online come: Expedia, Zalando, Ebay, Groupon e tanto altro. Ti lascio il link per iscriverti https://www.hype.it/invite/58543662527a304266346b3d
Ho prenotato una doppia per marzo 2018 a tenerife al gran mencey con il mio account booking.
Premessa sono cliente genius, il che significa 0.(la struttura ha sempre facolta´di decidere se accettare o meno le condizioni genius) lo ottieni dopo dopo aver completato il quinto soggiorno in 2 anni.
In questo caso l´Hotel e´affiliato genius quindi ricevo il prezzo genius-10%. mi inviano il link per “presenta i tuoi amici e guadagna”. come lo propone il nostro travel blogger Gabriele Ponti.
Dato che devo prenotare sempre nello stesso hotel un soggiorno con una notte in piu´per “i miei amici” sono felice che loro possono risparmiare 15,00 € e nello stesso tempo mi vengono riconosciuti € 15,00.
Faccio comunque una verifica e provo a cercare. Risultato: con il link “amico” prezzo finale € 522,00.
Con il mio account genius € 469,80.
il “mio amico” con il link paga al netto dello sconto che gli verra´ricosciuto € 507,00
a livello matematico e´tutto corretto, ma non pensate che sarebbe piu´corretto scriverei la frase “Presenta un cliente e guadagna”…
Cliente ed amico coincidono in questo caso. In generale Booking promuove questa offerta cercando persone che “facciano buona pubblicità” al sito sbaragliando la concorrenza dei rivali.
Scusa……non ho capito una cosa.
Se questi codici sconto si riferiscono al programma “Presentaci un amico” di Booking……..come fa ad utilizzarli un cliente Genius, visto che appunto è già cliente Booking e non certo un nuovo iscritto?
Inoltre quasi in cima alla pagina pubblichi il “Link da 10% per la seconda struttura”.
Come faccio ad usufruire di un link per una seconda struttura se nel regolamento c’è scritto che si può ricevere e sfruttare un solo link per utente?
Ciao Ferdinando,
questi link funzionano anche se sei già inscritto, inoltre se utilizzi link diversi riceverai ogni volta il 10% di rimborso. Provare per credere!
Ma dai…..io ho prenotato già un albergo senza utilizzare il link, perchè sapendo che se ne poteva utilizzare solo uno volevo utilizzarlo per una spesa più grossa!
Da qui in avanti controlla sempre la mia pagina per ottenere sconti. I link di booking cambiano molto spesso, garantendoti la possibilità di risparmiare ad ogni prenotazione 🙂
ciao, scusa la domanda ma non mi tornano i limiti di spesa minima per ottenere i bonus da 15euro o del 10%.
Nelle condizioni presenti su Booking è indicato quanto segue:
“Una prenotazione è considerata “Prenotazione idonea” quando viene effettuata cliccando sul Link di presentazione, e quando l’importo totale della prenotazione effettuata su Booking.com (esclusi eventuali costi aggiuntivi pagati direttamente alla struttura durante il soggiorno) ammonta ad almeno 2 volte il valore del Bonus di presentazione che la Persona presentata può guadagnare. Ai fini del Bonus di presentazione, Booking.com considererà una sola Prenotazione idonea per Persona presentata. ”
Quindi sembrerebbe che per avere 15 euro di rimborso basti spendere almeno 2 volte il bonus, cioè 30 euro…sbaglio qualcosa?
Ciao, tecnicamente hai ragione. Da ciò che si legge sui termini il tuo discorso non fa una piega, tuttavia io prenoto molto spesso su booking e non ho mai ricevuto premi da 15€ per prenotazioni inferiori ai 60€. Tutte le volte risultava “Non Idoneo”. Ma se devi prenotare una struttura di qualsiasi importo non esitare ad usare i miei link, ne troverai sempre di nuovi in modo da poter usufruire per sempre degli sconti.
Ps: avendo letto i termini sembra che il rimborso sia valido solo una volta per account, invece parlando con un operatore di booking, ci ha detto che non si può utilizzare lo stesso link due volte, ma si possono ottenere rimborsi una volta per ogni link che utilizzerai. Non so chi abbia scritto questi termini, ma potrebbero essere non accurati od obsoleti.
Ciao,
mi sfugge una cosa… dopo aver utilizzato un link (ad esempio quello per ricevere 15 euro dopo la prenotazione) per prenotare il primo albergo del mio tour, prima di prenotare il secondo albergo devo creare un nuovo account?
Non è necessario, ti basta utilizzare un altro link diverso.
grazie per le dritte e le spiegazioni.. sulla home di booking non trovo il pulsante giallo per attivare la prova genius.. sai dirmi se è ancora possibile procedere?
Buongiorno, purtroppo la promozione è finita da qualche settimana…
Grazie mille per il codice del 10%! Sto tentando di ringraziare Alex (l’utente del link del codice del 10% che hai postato e che ho usato) ma il blog non mi permette di lasciare il commento di ringraziamento, quindi intanto lo lascio qui!
Ciao Gabriele,
Purtroppo ho appena constatato che Booking sta registrando come “non idonee” al rimborso della promo presenta amico le prenotazioni effettuate dagli account di utenti che hanno già usufruito del rimborso perché in precedenza invitate da qualcun altro.
Ho invitato un’amica che aveva già sfruttato il rimborso 10% con link di un’altra persona e, sebbene nella sua mail di conferma è riportato che a fine soggiorno riceverà il premio del 10% e nonostante a me comparisse nell’elenco delle prenotazioni premiate per ricevere 20€, adesso mi risulta come “non idonea”.
Ho appena contattato telefonicamente Booking per avere delucidazioni e mi hanno risposto che a seguito di controlli ciascun account può ricevere un solo premio come rimborso anche se di promo diverse e da link di invito diversi.
Pare stiano controllando anche che questo ostacolo non venga aggirato con la creazione di account diversi da parte della stessa persona.
Leggendo i tuoi articoli mi ero illusa che invece fosse possibile sfruttare la promo da uno stesso account utilizzando link diversi di invito per prenotare.
Ti scrivo per riportare la mia testimonianza aggiornata.. lungi da me rivolgerti accuse..
Aggiungo che trovo alquanto scorretto che Booking non blocchi a priori l’utilizzo di link di invito da parte di chi ne ha già fatto uso, creando l’illusione di ricevere un prezzo scontato al momento della prenotazione (nel mio caso -10% + -20€).. purtroppo non monitorando costantemente mi son accorta della mancata idoneità solo adesso che la prenotazione in oggetto non è più cancellabile gratuitamente.. mi sorge il dubbio che non siano solo coincidenze..
Mi farebbe piacere ricevere tuo riscontro a riguardo.
Grazie
A dicembre 2017 scrivendo su Facebook con la pagina di Booking un operatore mi aveva detto che era possibile utilizzare più inviti purchè arrivassero da persone differenti. Io con il mio account sono stato rimborsato una volta per un invito da 15 euro e un altra volta con il 10%. Effettivamente sui termini e condizioni si lasciava intendere che si potesse ricevere un solo invito. Mi viene da pensare che ci fosse una falla nel sistema e che a questo punto abbiano risolto. Per quanto riguarda la scritta dello sconto che diventa “non idonea” è un pessimo sistema che dovrebbero evitare, i clienti amareggiati per questo trattamento potrebbero ripiegare su altri siti per trovare degli alloggi.
salve, su un gruppo FB ho letto la testimonianza di un utente Booking che, a sua detta, sosteneva che in realtà lo sconto del 10% fosse uno specchietto per allodole: infatti pare che, se si clicca sul link per ottenere tale sconto, il prezzo della sistemazione venga però automaticamente aumentato del 10%, cosicchè in realtà lo sconto del 10% equivale a comprare la sistemazione al prezzo orginario…in tal caso sarebbe da preferire lo sconto dei 15€?
Ciao Eugenio, non è così, ma la prova è veramente semplice da fare: si accede normalmente a Booking e si segna il prezzo di una struttura, successivamente si accede di nuovo con il link per vedere se il prezzo è variato. Ti assicuro che rimarrà lo stesso. La seconda prova che puoi fare è ancora più eclatante: si scarica l’app per smartphone e si sceglie una struttura, prima di prenotare apparirà un modulo dove inserire un codice sconto (lo trovate sempre cliccando i miei link). Ovviamente anche in questo caso il prezzo della struttura non subisce alcun cambiamento. Per quanto riguarda lo sconto di 15€ è certamente preferibile per prenotazioni sotto i 150€.
Quindi, secondo l’interessante post di Marmo, pare che Booking abbia stretto le maglie e, se ho già usufruito dello sconto inviato da un amico, non avrei diritto a riceverne un secondo utilizzando il tuo link. E’ così ? Su Agoda la stessa struttura mi costa 8 $ in meno, per cui con lo sconto mi converrebbe Booking, ma senza Agoda. Come già specificato da altri utenti, se utilizzo il link, Booking lo accetta e mostra il logo del “pacco regalo”, ma poi potrebbe, in un secondo tempo, dirmi che non sono idoneo al rimborso.
Notizie aggiornate ? Grazie
Esatto, a quanto pare al momento un account non può ricevere 2 volte lo sconto dai link degli amici. Ti consiglierei dunque di scegliere Agoda, controlla però tutte le condizioni prima di prenotare perchè Booking impone alle strutture del suo sito di non mettere altri prezzi più bassi altrove. Se dovessi aver già prenotato su Booking un alloggio e trovi su un altro portale lo stesso con un prezzo più basso puoi segnalarlo e Booking ti rimborserà la differenza.